La Vulcan S, compatta Cruiser Kawasaki, fonde con successo la comodità delle più moderne tecnologie conservando una personalità perfettamente Custom.
Nel 2021 la Vulcan S si ripresenta con tre colorazioni disponibili: Metallic Spark Black, Metallic Flat Raw Graystone o Ebony. I posessori di una Vulcan S si assicurano un’esperienza di guida ricca di stimoli, grazie al suo motore a 4 tempi, bicilindrico parallelo in linea da 649 cm3, raffreddato a liquido, in grado di erogare 45 kW (60 CV).
Sulla Vulcan S spiccano tutti i tipici “plus” di una Cruiser come maneggevolezza, comfort, sella bassa e morbida, rilassante posizione di guida con le gambe distese in avanti come indica lo stile delle moto custom. Il tutto viene esaltato dal motore compatto e dal telaio dal design snello.
Con una riuscita fusione fra le virtù tradizionali di una Cruiser e uno stile al passo con i tempi, Vulcan S si rivolge sia a chi ricerca una Custom maneggevole e votata al relax, dotata di un buon tiro ai medio-bassi, sia a chi predilige una guida più dinamica, sfruttando l’erogazione agli alti regimi e l’accelerazione del suo motore.
Grazie al Kawasaki Ergo-Fit, ogni rider può cucirsi addossa la propria Vulcan S. Infatti installando i componenti accessori originali Kawasaki, regolare a proprio piacimento il manubrio e la seduta è semplice.
Vulcan S è la Cruiser per tutti: motociclisti di lunga data, neofiti ed molto apprezzata anche dalle motocicliste.
I benefici offerti dall’ABS, unitamente al mono-ammortizzatore asimmetrico con leveraggio progressivo, testimoniano quanto questo modello, corredato da elementi tecnologici di alto livello, come il corpo farfallato dotato di valvole a farfalla primaria e secondaria, desìderi prendersi cura sia degli esperti, sia dei neofiti.